Aprite il sipario, arriva l’Amaro del Folpo.

"Ho un'idea in mente, ma non so come realizzarla!"

Questa è la prima frase che ci siamo posti quando abbiamo pensato a come poter trasmettere la passione per il nostro prodotto, per la nostra terra e il legame che lega tutte le bellissime e preziose amicizie.
Grazie all’aiuto di tutti gli amici siamo riusciti a realizzare un cortometraggio che racchiude la nostra anima, la nostra essenza di cittadini noventani, la passione per le nostre radici che lega e unisce tutti, racchiusi in 3 min di video.
Per noi è stato motivo di enorme orgoglio e piacere quando il 5 maggio 2019 è stato realizzato il cortometraggio con protagonista il nostro amato Amaro del Folpo.
Un’iniziativa è nata per promuovere il nostro territorio, le nostre bellezze architettoniche e l’amore che i cittadini- amici hanno per la loro terra.

Gli ingredienti principali per questa gustosa ricetta?

Divertimento, amicizia e qualità
La miscela perfetta è stata la sinergia e la creatività con il nostro amico Gianni Canton, Fotografo e Videomaker di 911 Foto, la bravura del maestro Lorenzo Granziero, in arte “Loren” sarto e per questa occasione costumista, e l’amicizia di tutti gli attori, grazie al quale il cortometraggio oggi da semplice esperimento è diventato il nostro piccolo capolavoro.

Torna in alto